Cabin Fever: Eli Roth produce il remake

Il remake horror sarà diretto da Travis Zariwny che utilizzerà la sceneggiatura originale firmata da Eli Roth nel 2002.

Armory Films, Cassian Elwes e Contend hanno unito le forze per produrre il remake di Cabin Fever, popolare horror diretto da Eli Roth. Stavolta il regista si limiterà a occuparsi della produzione esecutiva del progetto lasciando la regia a Travis Zariwny.

La pellicola verrà realizzata utilizzando la sceneggiatura priginale del 2002 firmata da Eli Roth e Randy Pearlstein e vedrà interpreti Gage Golightly, Dustin Ingram, Samuel Davis, Matthew Daddario e Nadine Crocker.

Al centro del plot ritroveremo un gruppo di studenti di college che affitta un cottage nei boschi per trascorrere qualche giorno a far festa, ma cade vittima di un virus che trasforma la vacanza in un inferno. "Travis ha un punto di vista fantastico sulla mia sceneggiatura originale e da fan dell'horror quale è volevo davvero vedere cosa ne avrebbe realizzato. Vedo questo progetto quasi come la scelta di rimettere in scena uno spettacolo teatrale e non vedo l'ora di scoprire quali idee Travis e il cast apporteranno. Sono tutti fan della pellicola originale e vogliono realizzare un nuovo classico dell'horror. Credo che ci riusciranno" ha dichiarato Eli Roth.