The Strangers

2008, Horror

Brividi e fantasia per iniziare il 2009 al cinema

Oltre al disturbante The Strangers, esordio alla regia di Bryan Bertino e al mystery Davanti agli occhi, con Uma Thurman ed Evan Rachel Wood, nelle sale dal 2 gannaio, arriva anche Lissy, la 'principessa alla riscossa' doppiata da Lorella Cuccarini.

Poche uscite per inaugurare il primo week-end cinematografico del 2009, nel segno della suspence e della fantasia: la prima pellicola in uscita è il thriller The Strangers, che segna l'esordio dietro la macchina da presa del regista Bryan Bertino e che vede protagonisti la splendida Liv Tyler e l'attore inglese Scott Speedman nei ruoli di due fidanzati, che dopo una serata finita male si ritrovano a passare la notte in una casa isolata. Poco dopo il loro arrivo però, una sconosciuta bussa con insistenza alla porta, e non sembra intenzionata ad andare via. Per i due fidanzati sarà l'inizio di un incubo. Oltre ai due protagonisti, nel cast della pellicola figurano Peter Clayton-Luce, Glenn Howerton e Laura Margolis.

Ancora suspence, e protagoniste di grande fascino per il film Davanti agli occhi, di Vadim Perelman: è la storia di Diana, che conduce una vita apparentemente perfetta, accanto a suo marito e sua figlia, in una bella casa. Nonostante questo però, la donna è ancora turbata da un tragico evento accaduto quindici anni prima, ovvero la morte della sua migliore amica Maureen, durante una sparatoria a scuola. Per il suo film, Perelman ha messo insieme un cast formato da Uma Thurman, Evan Rachel Wood, Eva Amurri, Brett Cullen e Oscar Isaac.

Chi volesse iniziare il nuovo anno in modo più spensierato, può puntare sul cartoon Lissy - Principessa alla riscossa, di Michael Herbig, la cui versione italiana vanta un cast di doppiatori tra i quali figura Lorella Cuccarini. La popolare soubrette e conduttrice televisiva presta la propria voce a Lissy, una principessa che vive in Bavaria, in un bellissimo maniero insieme a Franz, suo marito e l'insopportabile madre di lui, Frau Bruckner.
Una notte Lissy viene rapita da uno Yeti, ma scoprirà che la creatura in fondo, non è così malvagia, anzi, sotto la folta pelliccia nasconde un animo decisamente affascinante.

Brividi e fantasia per iniziare il 2009 al cinema
Privacy Policy