Bradley Cooper, Robert De Niro e l'orlo argenteo delle nuvole

L'interprete di Limitless, inizialmente considerato per il ruolo principale nel film, sarebbe vicino alla firma del contratto dopo la rinuncia di Mark Wahlberg.

Lo scorso anno il nome della star Bradley Cooper era stato messo in relazione con l'adattamento del romanzo di Matthew Quick L'orlo argenteo delle nuvole. Cooper avrebbe dovuto interpretare lo squilibrato protagonista del film, ma dopo l'arrivo del regista David O. Russell al suo posto è subentrato Mark Wahlberg. Adesso sembra che Wahlberg sia costretto a rinunciare al progetto a causa di ulteriori impegni lavorativi lasciando nuovamente il posto di protagonista vacante. La produzione è dunque tornata alla carica con Bradley Cooper e pare che l'attore, insieme al collega Robert De Niro, sia molto vicino ad accettare l'offerta. Se l'accordo si concluderà positivamente Cooper e De Niro affiancheranno la protagonista femminile Jennifer Lawrence.

Protagonista di The Silver Linings Playbook è Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori da poco dimesso da un istituto per malattie mentali e affidato alla custodia della madre. Pat si ostina a credere di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e ha intenzione di riconciliarsi con l'ex moglie. Rifiutando di accettare l'idea che sia passato così tanto tempo e che la loro sia una separazione permanente, Pat trascorre i giorni nell'attesa febbrile della riconciliazione cercando di diventare l'uomo che la moglie ha sempre desiderato, ma nel frattempo intreccia una relazione con una bella vicina di casa afflitta anch'essa da problemi mentali.

Bradley Cooper si prepara a calarsi in due ruoli fantastici particolarmente impegnativi. L'attore sarà il mefistofelico Lucifero nello strabiliante Paradise Lost di Alex Proyas, successivamente lo vedremo nei panni del gotico protagonista del reboot de Il corvo (curiosamente l'originale era diretto proprio da Proyas). Al momento l'attore è impegnato a fianco di Ryan Gosling sul set del drammatico road movie The Place Beyond the Pines.

Bradley Cooper, Robert De Niro e l'orlo argenteo...
Privacy Policy