Box Office Italia: Mamma mia! Ci risiamo ancora in testa

Il sound degli Abba e le star di Mamma mia! Ci risiamo continuano a convincere il pubblico italiano, debutto fiacco per The Equalizer 2, solo terzo.

Prosegue la felice cavalcata di Mamma mia! Ci risiamo al botteghino italiano. Il sequel del musical ispirato alle celebri hit degli Abba dal cast all star incassa altri 767.000 euro, superando i 2 milioni e mezzo di euro in sole due settimane.

Leggi anche: Recensione Mamma mia! Ci risiamo: perché non ne abbiamo ancora ABBAstanza

Stabili in seconda posizione i vampiri di Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, pellicola d'animazione che incassa altri 638.000 euro arrivando a sfiorare gli 11,5 milioni in 4 settimane di programmazione .

Debutto fiacco per The Equalizer 2 - Senza perdono. Il sequel che vede il ritorno di Denzel Washington nei panni del vigilante Robert McCall incassa 594.000 euro in 385 sale, con una media per sala di 1.542 euro. Robert McCall e' l'inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate, ma cosa sarà disposto a fare quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?

Leggi anche: Recensione The Equalizer 2: Denzel Washington angelo vendicatore in un sequel che non brilla

Arriva in sordina nei cinema italiani anche Gotti - Il primo padrino, biopic criminale che vede John Travolta nei panni del famoso boss John Gotti, di cui si racconta sul grande schermo l'ascesa dalla povertà nelle strade di New York al successo e al potere nel mondo criminale. La storia è narrata da John Gotti Jr. (Spencer LoFranco) ed esamina la vita dell'uomo e di sua moglie (Kelly Preston), impegnati a mantenere unita la famiglia nonostante tragedie e numerose condanne.

Mission: Impossible - Fallout, ultimo episodio del franchise col divo Tom Cruise, scivola in quinta posizione e incassa altri 432.000 euro che lo portano a superare i 4 milioni e mezzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!