Box Office Italia: Deadpool 2 apre in vetta con 3.800.000 euro

Al secondo posto si piazza Dogman di Matteo Garrone, premiato a Cannes per la migliore interpretazione maschile.

Deadpool 2 fa incetta di incassi anche in italia. Il comic movie seriale interpretato dalle star Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz debutta con un incasso di 3.806.000, 2.653.000 raccolti nel weekend. Media per sala di 5.369 euro ottenuta nelle 709 sale in cui il film è stato distribuito.

Leggi anche: Deadpool 2 è un seguito che conferma la sfrontata irriverenza dell'originale

Dogman: la prima foto del film
Dogman: la prima foto del film

Alle spalle di Deadpool 2 si piazza il drammatico Dogman di Matteo Garrone. Buon posizionamento, ma incassi non eccezionali per la pellicola premiata a Cannes per l'interpretazione del protagonista Marcello Fonte. Per adesso Dogman raccoglie solo 566.422 euro da 377 sale, con una media per sala di 1.502 euro.

Leggi anche: Dogman: Matteo Garrone trova l'uomo dietro la bestia

In flessione, dopo due settimane di programmazione, Loro 2, il nuovo film di Paolo Sorrentino ispirato a Berlusconi che raccoglie altri 518.000 euro arrivando a sfiorare i due milioni totali.

Dopo quattro settimane il comic movie Marvel Avengers: Infinity War è quarto con un incasso di 455.000 euro che lo porta a un totale da capogiro di 18.121.000 euro.

Quinto posto per la commedia Show Dogs - Entriamo in scena, con protagonisti Will Arnett e Natasha Lyonne e le voci di Chris "Ludacris" Bridges, Jordin Sparks, Gabriel Iglesias, Shaquille O'Neal, Alan Cumming e Stanley Tucci.
La storia ha come protagonista un detective (Arnett) e il suo partner a quattro zampe che devono compiere una missione sotto copertura infiltrandosi in un concorso di bellezza per cani e risolvere il caso più importante della loro carriera. I 293.000 euro di questo weekend si vanno a sommare agli incassi precedenti per un totale di 1 milione di euro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!