Bond 25: Cary Fukunaga è il nuovo regista!

Cary Fukunaga, regista di True Detective e Maniac, è stato scelto per dirigere Bond 25 dopo l'uscita di scena di Danny Boyle.

Finalmente è stato sciolto il nodo del nome del regista di Bond 25. Dopo l'uscita di scena di Danny Boyle, i produttori hanno trovato l'adeguato sostituto. A dirigere il 25° capitolo della saga di Bond sarà Cary Fukunaga. L'annuncio ufficiale è stato diramato da Eon Productions e MGM. Fukunaga dirigerà il film interpretato da Daniel Craig, le riprese prenderanno il via a marzo, l'uscita è prevista per il 14 febbraio 2020.

Gli storici produttori di Bond Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato: "Siamo felici di poter lavorare con Cary. La sua versatilità e il suo senso dell'innovazione lo rendono una scelta eccellente per la nostra avventura su James Bond adventure".

La release prevista per il 2019 è slittata a San Valentino 2020 per dare a Fukunaga il giusto tempo per confezionare il film. Il regista, che ha battuto la concorrenza di colleghi come Jean-Marc Vallée ed Edgar Wright, si concentrerà sul nuovo capitolo della saga di Bond cercando un compromesso tra il suo stile e la tradizione del franchise.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!