Blues Brothers Night con Lou Marini: il 6 ottobre a Roma

In occasione dell'uscita in blu-ray del cult di John Landis, avrà luogo una serata speciale con un concerto gratuito del sassofonista della Blues Brothers Band originale.

In occasione dell'uscita in Blu-ray di The Blues Brothers, la commedia cult diretta da John Landis, il 6 ottobre a Roma avrà luogo la Blues Brothers Night, una serata speciale che vedrà la partecipazione di Lou Marini, il sassofonista della Blues Brothers Band originale, insieme alla sua tribute band preferita, i Blues4People.

Lou Marini arriverà appositamente da New York per far rivivere sul palco del Circolo degli Artisti, il noto locale romano in Via Casilina Vecchia 42, la colonna sonora del film e i più celebri brani blues e soul. Il concerto avrà inizio alle ore 22.00, sarà ad ingresso gratuito ed è organizzato da Universal Pictures Italia con la collaborazione di Metro e Coming Soon.

Precederà il concerto un incontro stampa con Lou Marini alle ore 20.00 presso il Nuovo Cinema Aquila. Durante l'incontro Lou Marini racconterà alcuni aneddoti dal set di The Blues Brothers; inoltre saranno presentati i contenuti speciali del Blu-ray e subito dopo verrà proiettato il film in alta definizione.