Lanterna verde

2011, Azione

Blake Lively in Green Lantern

La bionda star di Gossip Girl affiancherà Ryan Reynolds nel superomistico Green Lantern.

La bionda Blake Lively sarà la protagonista femminile del superomistico Green Lantern. La Lively, che interpreterà Carol Ferris, affiancherà Ryan Reynolds nella pellicola live-action targata Warner Bros. ispirata al popolare fumetto DC Comics. La lavorazione del film, diretto da Martin Campbell, dovrebbe prendere il via a marzo. La release è stata fissata per il 17 giugno 2011. La prima bozza dello script, attualmente in revisione presso Michael Goldenberg, è stata firmata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green. Donald DeLine produrrà il film con lo stesso Berlanti.

Il protagonista del fumetto Green Lantern, creato negli anni '40, è Hal Jordan, pilota di test di seconda generazione, la cui ordinaria esistenza viene sconvolta dall'incontro con un alieno morente che gli affida un misterioso anello verde e, con esso, il compito di difendere l'universo. Jordan cercherà di portare a termine la missione conquistando, allo stesso tempo, Carol Ferris la donna di cui è innamorato.

Blake Lively, che fa parte del cast della serie tv Gossip Girl, di recente è apparsa nel dramma The Private Lives of Pippa Lee. Presto la vedremo nel crime drama The Town, diretto e interpretato da Ben Affleck.

Blake Lively in Green Lantern
Privacy Policy