Blair Redford si unisce al cast di 90210

L'attore ha firmato un contratto per un ruolo di rilievo nel reboot della serie degli anni 90; il suo ruolo è quello di un ragazzo inglese descritto come un mix tra Johnny Depp e il Mr. Ripley di Matt Damon.

Il cast di 90210 sta per arricchirsi, seppure saltuariamente, di una new entry che arriva direttamente dal mondo delle soap opera: Blair Redford, il Miguel Lopez-Fitzgerald di Passions. La CW lo ha scritturato per un ruolo ricorrente nella prossima stagione del teen-drama, che vedrà Redford (nessuna parentela con il celebre Robert Redford n.d.r.) interpretare il ruolo di un ragazzo inglese, Oscar, descritto da una fonte interna alla produzione come "affascinante, carismatico e sexy, un misto tra Johnny Depp e il Mr. Ripley di Matt Damon", una combinazione esplosiva che di certo mieterà le sue vittime tra i protagonisti del serial .

Questa è la seconda volta che l'attore viene ingaggiato dal network, che lo ha contattato per il pilot di Betwixt, un progetto che è purtroppo è ancora in fase di sviluppo per svariati problemi. Dopo la chiusura di Passions, Blair ha partecipato come guest a svariate serie tv (Flashforward, CSI Miami) e adesso sta collaborando con il film Burlesque, un progetto scritto e diretto da Steve Antin al quale partecipano anche Stanley Tucci, Cher e Kristen Bell.