Blade Runner 2049

2017, Fantascienza

Blade Runner 2049, Dave Bautista azzarda: "Sarà meglio del film originale"

Il wrestler, uno dei volti dei Guardiani della Galassia, fa parte del cast del film di Denis Villeneuve e ha affermato che il sequel sarà nettamente migliore del Blade Runner del 1982

Blade Runner 2049, con Ryan Gosling e Harrison Ford, uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre 2017. Non si conosce molto del film diretto da Denis Villeneuve e scritto da Hampton Fancher e Michael Green ma molti grandi nomi sono stati legati al sequel, in uscita 35 anni dopo il Blade Runner originale: Jared Leto, Lennie James, Robin Wright e Dave Bautista. Nonostante il ruolo di quest'ultimo sia tenuto segreto, il wrestler ha rilasciato una forte dichiarazione all'ABS CBN News:

"Penso che sarà meglio dell'originale, e so che mi attirerò l'odio di molti per quello che sto dicendo. Lo dico perché penso che la sceneggiatura sia migliore, è più profonda. Penso che sia una storia migliore e raccontata in un modo splendido, e penso che risponderà a moltissime domande. Sarà grandioso."

Leggi anche: Dave Bautista adora Ryan Gosling: "La sua performance in La La Land farebbe cambiare idea sul ballo a Drax"

La storia del film segue l'Agente K, interpretato da Gosling, che lavorando per la polizia di Los Angeles scopre un segreto in grado di cambiare drasticamente il futuro della società. Per risolvere la situazione K ha solo una possibilità: andare a scovare Rick Deckard, il più famoso dei Blade Runner ormai scomparso da tre decadi. Il primo film era ispirato ad un romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi (conosciuto anche con il titolo di Ma gli androidi sognano pecore elettriche?).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Blade Runner 2049, Dave Bautista azzarda: "Sarà...
Blade Runner 2049: Denis Villeneuve non ha usato molta CGI nel sequel
Blade Runner 2049: il blaster di Deckard diventa una pistola ad acqua!
Privacy Policy