Blackhat: il nuovo trailer del cyberthriller di Michael Mann

Svelato il nuovo trailer della pellicola di Mann dedicata ai crimini informatici. Protagonista è l'australiano Chris Hemsworth.

Nei giorni del Sony Leaks, hackeraggio spettacolare ai danni di Sony Pictures che sta facendo tremare Hollywood, arriva sul web il nuovo trailer di un film decisamente attuale. Si tratta del preannunciato cyberthriller di Michael MannMichael Mann Blackhat con Chris Hemsworth e Viola Davis.

Chris Hemsworth in Blackhat
Chris Hemsworth in Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, Blackhat segue Nicholas Hathaway, detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta. Nel nuovo trailer, che trovate di seguito in versione originale e italiana, viene mostrato il lato più arrogante del personaggio interpretato da Chris Hemsworth nei confronti dell'agente inviato per chiedere il suo intervento. Quando scopre di aver a che fare con un incredibile attacco informatico, l'hacker esperto cambierà atteggiamento.