Black Panther: Lupita Nyong'o svela alcune importanti anticipazioni

L'attrice ha condiviso dei dettagli importanti sul film Marvel in arrivo nelle sale nel 2018.

Lupita Nyong'o ha svelato i primi dettagli sulla trama di Black Panther, in arrivo nei cinema nel 2018.
L'attrice, nel lungometraggio, ha la parte di Nakia, personaggio che nei fumetti ha un legame sentimentale con l'eroe e si avvicina anche al villain Malice.
Lupita ha anticipato che T'Challa cercherà l'aiuto delle sue personali guardie del corpo guidate da Okoye (Danai Gurira) e ha aggiunto: "La sua leadership viene minacciata a causa di due nemici che uniscono le loro forze, quindi Black Panther chiede l'aiuto della CIA e di Dora Milajei per provare a sconfiggere il nemico. Ho dettro troppo. Qualcuno mi licenzierà tra poco. Devo stare zitta!".

Nel cast del film ci sarà poi Michael B. Jordan con il ruolo di Erik Killmonger, un guerriero esperto e nemesi di Black Panther, che nei fumetti ha a che fare con Ulysses Klaw (Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron). Il vero nome del giovane è N'Jadaka e la sua famiglia è stata esiliata da T'Challa dopo un attacco di Klaw. Killmonger e Klaw potrebbero forse stringere le forze per vendicarsi?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!