Billy Crystal festeggia i 75 anni ricreando la posa di Harry, ti presento Sally

L'attore ha indossato nuovamente (quasi) gli stessi abiti del suo personaggio in una celebre posa presente nel film di Rob Reiner.

Billy Crystal festeggia i 75 anni ricreando la posa di Harry, ti presento Sally

Billy Crystal ha festeggiato il suo 75° compleanno ieri e ne ha approfittato per ringraziare tutti i fan su Twitter ricreando un'iconica posa di Harry, ti presento Sally, la celebre commedia del 1989 diretta da Rob Reiner e che lo vedeva in coppia con Meg Ryan.

"Grazie a tutti", ha scritto nel post, che mostra una nuova foto di lui con indosso dei vestiti simili a quelli del suo personaggio: un ampio maglione bianco, con jeans blu e scarpe da ginnastica bianche. A lato, anche l'immagine di riferimento del film.

Quando Harry, ti presento Sally ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2019, Reiner, oggi 76enne, ha rivelato che il lieto fine del film - Sally (Ryan) e Harry (Crystal) che si mettono insieme - non era originariamente nella sceneggiatura di Nora Ephron.

"Harry e Sally non si mettevano insieme. Si incontravano anni dopo e prendevano strade diverse", aveva svelato Reiner a proposito della versione iniziale del film, aggiungendo che questa è cambiata dopo l'incontro con sua moglie, Michele Singer Reiner.

Harry ti presento Sally, Billy Crystal: "Alla premiere Lady Diana mi diede del monello"

"Ho incontrato mia moglie durante la lavorazione del film, abbiamo cambiato il finale e questo è il risultato che abbiamo ottenuto", aveva aggiunto Reiner. "Billy ha ideato alcuni di questi dialoghi ed è così che abbiamo deciso di concludere il film, con loro che finiscono insieme".