Bill & Ted 3 in lavorazione: la foto delle figlie di Keanu Reeves e Alex Winter

Dal set di Bill & Ted 3 sbucano le foto di Keanu Reeves e Alex Winter e delle loro figlie.

Bill & Ted 3 è entrato in lavorazione e dal set sbuca la foto delle figlie di Keanu Reeves e Alex Winter.

Keanu Reeves è l'uomo del momento. Dopo il successo di John Wick 3: Parabellum lo vediamo diviso tra commedie romantiche, action e videogames, come ha dimostrato lo spettacolare lancio di Cyberpunk 2077, ma i fremono per vederlo ancora una volta nel franchise di culto Bill & Ted. Sono passati 27 anni da Un mitico viaggio' e ora Reeves torna a riunirsi per la terza volta con il collega Alex Winter in Bill & Ted Face the Music.

Keanu Reeves è un gentleman perché... non tocca le donne durante le foto

E dal momento che gli hanno sono passati anche per Bill e Ted, i due hanno due figlie grandi che gli somigliano moltissimo, come rivelano le foto diffuse su Twitter dal produttore Ed Solomon.

Foto che mostrano i nuovi membri del cast, Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine, nel ruolo di Billie e Thea, figlie dei due appassionati di metal ora di mezza età. A giudicare dalle posizioni delle foto, ognuno dei due amici ha dato alla figlia il nome dell'altro, simpatico tocco che conferma il legame tra i due.

Bill & Ted Face the Music arriverà al cinema nell'agosto 2020, a dirigere è Dean Parisot. Ed Solomon ha creato la serie insieme a Chris Matheson, co-autore della sceneggiatura. Confermato nel cast il ritorno di William Sadler nel ruolo del Grim Reaper. I dettagli sulla trama, per ora minimi, indicano che Bill e Ted si ritroveranno ora nel presente, ma ben presto i due padri di famiglia andranno indietro nel tempo per ritrovare i loro se stessi giovani, effetto questo realizzato usando materiale avanzato dai primi due capitoli.