Big Hero 6

2014, Animazione

Big Hero 6: la storia di Baymax continuerà in una serie tv

Nel 2017 arriverà sugli schermi di Disney XD il progetto che continuerà la storia degli eroi di San Fransokyo.

La Disney ha annunciato che Big Hero 6 avrà un sequel in versione serie tv che debutterà nel 2017 su Disney XD.
Il progetto si ispira ai personaggi dei fumetti Marvel creati da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau. Nel team che riporterà sugli schermi Baymax e i suoi amici ci saranno anche Mark McCorkle e Bob Schooley, creatori e showrunner di Kim Possible, e Nick Filippi che sarà uno dei produttori esecutivi e supervisionerà la regia.

L'annuncio della produzione è stato dato da Gary Marsh, presidente e capo creativo di Disney Channels Worldwide: "I nostri colleghi della Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo mondo brillante, ispirato dalla Marvel, con personaggi vividi e unici. Siamo elettrizzati di avere l'opportunità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata piena di divertimento, azione e una narrazione coinvolgente che solo Mark, Bob - e Baymax - possono offrire".

La serie riprenderà la storia da dove si era interrotta con il film e seguirà quanto accade a Hiro, Baymax, Wasabi, Honey lemon, Fred e GoGo Tomago. Il team di Big Hero 6 proteggerà la città di San Fransokyo da villain esperti in tecnologia mentre Hiro continua a sviluppare il suo talento nel campo tecnologia al San Fransokyo Institute of Technology.

Big Hero 6: la storia di Baymax continuerà in una...
Big Hero 6 in homevideo con quattro edizioni: le cover e gli extra
Addio a Daniel Gerson, co-autore di Monsters & Co. e Big Hero 6
Privacy Policy