Les Misérables

2012, Musicale

Berlino 2013: 'Les Miserables' e 'La migliore offerta' eventi speciali

Tra le proiezioni di Berlinale Special troviamo anche il documentario di Ken Loach dedicato alla nascita del Socialismo inglese e la miniserie thriller di jane Champion.

La Berlinale 2013 annuncia il programma ufficiale di Berlinale Special, sezione dedicata ai lavori più recenti di cineasti contemporanei. La sezione dedicata alle proezioni speciali (Berlinale Special Gala Screenings) sfodera un poker d'assi che comprende il thriller di Giuseppe Tornatore La migliore offerta, lo spettacolare musical Les Miserables di Tom Hooper, il biopic The Look of Love di Michael Winterbottom, dedicato al re della vita notturna a luci rosse di Londra, e l'anteprima internazionale del giapponese Tokyo Family.

Tra le pellicole presentate nella sezione Special troviamo The Spirit of '45, documentario di Ken Loach dedicato alla nascita del nuovo Socialismo nell'Inghilterra postbellica. In Assistance Mortelle Raoul Peck documenta le conseguenze dell'attenzione delle associazioni e dei volontari dopo il terremoto di Haiti. mentre la regista Jane Campion presenterà al festival la miniserie tv noir Top of the Lake. Protagonista un investigatore che indaga sulla scomparsa di una dodicenne incinta.

Berlino 2013: 'Les Miserables' e 'La migliore...
Privacy Policy