Ben Affleck tra politica e scandali

In 'Nathan Decker' la star di The Town si calerà nei panni di un politico colto in fallo e costretto a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni.

Nonostante l'impegno registico nell'atteso Argo, thriller dal ricchissimo cast, Ben Affleck ha trovato il tempo per firmare un nuovo accordo con la Warner Bros. e interpretare così il protagonista di Nathan Decker. Il film è una commedia politica firmata da Dan Fogelman che inizialmente vedeva Tom Cruise coinvolto nel progetto come possibile leader. Fogelman, autore del divertente Crazy, Stupid, Love, stavolta narrerà la storia di un politico di successo che, dopo essere stato colto in fallo con la sua amante, fa ritorno nella sua città natale per confrontarsi col proprio passato. Al momento si cerca un regista a cui affidare il progetto.

In questi mesi Ben Affleck è impegnato nella post-produzione di Argo. Una volta ultimata la pellicola, l'attore si concentrerà su The Stand, trasposizione del L'ombra dello scorpione, capolavoro apocalittico di Stephen King.