Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Ben Affleck sorprende i fan a bordo della Batmobile

Per promuovere la raccolta fondi sulla piattaforma Omaze, l'interprete di Batman si è divertito scherzando con i visitatori degli studi della Warner Bros.

Sulla piattaforma Omaze è stata lanciata una campagna benefica in occasione dell'arrivo nelle sale del film Batman v Superman: Dawn of Justice. Un video realizzato per l'occasione mostra Ben Affleck sorprendere i turisti durante il Warner Bros. Studio Tour.
L'attore è infatti apparso a bordo della Batmobile, rivelando la sua presenza solo dopo aver scoperto che quasi tutti erano convinti che nello scontro tra i due eroi sarà Superman a vincere. Affleck ha poi offerto a un fortunato visitatore di fare un giro a bordo della macchina di Bruce Wayne.

Chi effettuerà una donazione su Omaze - a favore di Eastern Cong Intiative, SEED Project e Durrell Wildlife Conservation Trust - potrà vincere la possibilità di partecipare al red carpet del film a Los Angeles, arrivare all'evento a bordo di un elicottero con Henry Cavill, spostarsi a bordo della Batmobile o fare photobombing con Jesse Eisenberg sul tappeto rosso.

Ecco il simpatico video:

Ben Affleck sorprende i fan a bordo della...
Ben Affleck si veste da Batman per la festa di compleanno del figlio
Ben Affleck "nasconde" Matt Damon sotto la giacca in TV
Privacy Policy