Suicide Squad

2016, Azione

Ben Affleck: "Essere in Suicide Squad è come avere un cugino figo"

L'interprete di Batman ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla sua partecipazione alla pellicola diretta da David Ayer.

Warner Bros. si prepara a lanciare in rete il nuovo trailer di Suicide Squad, previsto per il 19 gennaio. Mentre il pubblico può dare uno sguardo alla nuova foto del team (che trovate di seguito) la star di Batman v Superman: Dawn of Justice ha parlato pubblicamente della sua esperienza sul set del film dedicato ai villain DC.

Suicide Squad: una foto del team in azione

L'attore ha specificato di essere costretto a rispettare le regole di segretezza imposte da Warner, ammettendo poi di essere davvero "impressionato" da Suicide Squad: "Mi sono sentito come se avessi un cugino figo. E' qualcosa che è strettamente correlato con me, ma al tempo stesso fa parte di una costellazione di opere, di qualcosa di più vasto. E' qualcosa di inedito per me, non mi era mai capitato".

Il regista David Ayer, che già in precedenza, a seguito dei numerosi spoiler diffusi in rete, aveva dovuto confermare la presenza di Batman nel suo film, ha aggiunto: "Li facciamo combattere. Ben è un Batman incredibile. Quando ho potuto dirigerlo è stato uno dei momenti più belli della lavorazione del film". Ayer ha poi fatto un accenno all'altra star della pellicola, che ha fatto parlare a lungo di sé per i comportamenti tenuti con i colleghi e per il look strepitoso, Jared Leto, definendolo "il re del Pianeta Joker".

Ben Affleck: "Essere in Suicide Squad è come...
Suicide Squad: il nuovo trailer verrà diffuso il 19 gennaio
Batman v Superman: la prima recensione con spoiler sul web
Privacy Policy