Ben Affleck dirigerà... Ben Affleck

L'attore ha scelto per sé un ruolo di primo piano in Argo, thriller politico che si accinge a dirigere alla fine dell'estate.

L'attore e regista Ben Affleck, dopo aver ingaggiato Alan Arkin e John Goodman, ha scelto il protagonista del thriller politico Argo:si tratta di... Ben Affleck. Come nel caso di The Town, Affleck torna a dirigersi nel ruolo di un agente della CIA impegnato nella missione volta a liberare un gruppo di ostaggi preda di terroristi.
Argo, adattamento di un articolo scritto nell'aprile 2007 da Joshuah Bearman per il magazine Wired intitolato How the CIA Used a Fake Sci-Fi Flick to Rescue American from Tehran, è incentrato su una missione compiuta dalla CIA e dal governo canadese nel 1979 per contrastare l'occupazione dell'ambasciata statunitense da parte di un gruppo di rivoluzionari iraniani. Il bizzarro piano fu quello di portare in salvo sei importanti diplomatici americani facendoli passare per attori di un film chiamato Argo. La sceneggiatura del film - che sarà prodotto dalla Smoke House di George Clooney e Grant Heslov - è firmata da Chris Terrio.

Di recente Ben Affleck ha recitato nel nuovo lavoro, ancora privo di titolo, di Terrence Malick, una pellicola romantica che vede nel cast Rachel McAdams, Rachel Weisz, Javier Bardem e Olga Kurylenko.

Ben Affleck dirigerà... Ben Affleck
Privacy Policy