La Bella e la Bestia

2017, Fantastico

Beauty and the Beast: assoldato anche Stanley Tucci!

Poteva mancare il mattatore americano a fianco di Emma Watson, Ewan McGregor, Ian McKellen e del supercast messo insieme da Disney?

Poche ore dopo l'ingaggio dello scozzese Ewan McGregor nel ruolo di Lumiere, è arrivato un altro colpaccio Disney. Anche la star di Hunger Games Stanley Tucci comparirà nel fiabesco Beauty and the Beast e avrà un ruolo inedito, scritto apposta per lui: quello del pianoforte Cadenza, descritto dall'attore come un "nevrotico maestro".

Beauty and the Beast: il primo selfie del cast

Tucci affiancherà McGregor, l'inglese Emma Watson, che sarà la leggiadra Belle, e Dan Stevens, che si calerà nei panni della Bestia, principe trasformato in bestiale creatura da un terribile incantesimo. Luke Evans sarà l'affascinante Gaston, pretendente al cuore di Belle. Quanto a Emma Thompson, l'attrice veterana sarà la teiera Mrs. Potts mentre Kevin Kline interpreterà Maurice, amorevole padre di Belle. Fanno parte del anche Josh Gad nel ruolo di Lefou, Audra McDonald in quello di Garderobe e il grandissimo Ian McKellen che interpreterà l'orologio Tockins, maggiordomo del castello della Bestia trasformato in un orologio a pendolo. Il regista Bill Condon darà il via alle riprese di Beauty and the Beast a maggio presso gli Shepperton Studios inglesi.

Di recente abbiamo visto Stanley Tucci in versione action in Transformers 4: L'era dell'estinzione, a novembre lo ritroveremo nel quarto e ultimo capitolo dell'Hunger Games franchise, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.

Beauty and the Beast: assoldato anche Stanley...
Privacy Policy