Batman Vs. Superman: Anne Hathaway sarà ancora Catwoman?

L'attrice non ha smentito la possibilità di un suo ritorno nei panni di Catwoman, ma ha affermato di essere molto felice di fronte all'ipotesi.

L'abbiamo vista trasformarsi da fidanzatina d'America da rom-com in gattona feroce e sensuale grazie all'intervento di Christopher Nolan. Il talento di Anne Hathaway e la sua alchimia col Batman di Christian Bale in Il cavaliere oscuro - Il ritorno sono innegabili. Bale e Nolan hanno detto addio al Cavaliere Oscuro (in realtà Nolan continua a occuparsi del franchise in veste di produttore), ma fino ad ora nessuno si è occupato di capire quale sarà il futuro del personaggio interpretato dall'attrice premio Oscar.

Di recente, però, nel corso di un intervista a Miami per la promozione di Rio 2: Missione Amazzonia, di cui la Hathaway è doppiatrice, la fatidica domanda sulla possibilità di rivedere Selina Kyle/Catwoman in Batman Vs. Superman è arrivata. La bella Anne non si è sbilanciata nello smentire l'ipotesi, ma ha risposto sorniona: "Mi piacerebbe molto che accadesse". L'appello è stato lanciato. Chissà se Nolan e il regista Zack Snyder decideranno di accontentare la diva favorendo un suo ritorno nel franchise a fianco del nuovo Batman, interpretato da Ben Affleck.