Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: spunta una nuova connessione con Suicide Squad

Un gustoso spoiler legherebbe la pellicola di Zack Snyder a Suicide Squad e Aquaman!

Uno spoiler apparso quest'oggi in rete vorrebbe un membro della Justice League classica pronto a fare la sua comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il rumor potrebbe avere un fondamento visto che Warner Bros., seguendo le orme dei Marvel Studios, punta a interconnettere i vari comic movie targati DC in arrivo al cinema prossimamente.

Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa

In virtù di ciò sembra che il re di Atlantide Aquaman abbandonerà momentaneamente il suo elemento naturale per affacciarsi sulla terra. A quanto pare il personaggio interpretato dal massiccio Jason Momoa farà la sua comparsa in una scena che lo vede rinchiuso in cella d'isolamento. Aquaman sbatterà la sua mano possente contro il vetro della cella, ma senza sortire alcun risultato. Questo rumor si riaggancia a un'altra anticipazione circolata tempo fa secondo cui lo scettro di Aquaman sarebbe in possesso di Amanda Waller, il che creerà un ponte anche con l'atteso Suicide Squad. Sembra proprio che il signore del mare sia nella stessa prigione dei villain della Suicide Squad.

Ovviamente né Warner Bros. né DC Comics hanno avvallato in alcun modo questa ipotesi che si rivela, però, piuttosto suggestiva. Forse la scena con Aquaman verrà inserita post-credits, imitando la tradizione di Casa Marvel. Per scoprirlo, però, dovremo attendere il 25 marzo 2016 quando Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema.

Batman v Superman: spunta una nuova connessione...
Batman V Superman: Dawn of Justice - Doomsday ci sarà!
Batman v Superman: Dawn of Justice - Il trailer ufficiale!
Privacy Policy