Batman v Superman: Snyder spiega l'importanza della presenza di Cyborg

Il regista del film ha commentato la sequenza in cui appare per la prima volta il personaggio interpretato da Ray Fisher.

Il regista Zack Snyder ha commentato la sequenza in cui si introduce in Batman v Superman: Dawn of Justice il personaggio di Cyborg.
Attenzione, la notizia contiene delle anticipazioni sul film!
Nel lungometraggio Bruce Wayne recupera dei file di proprietà di Lex Luthor in cui ci sono dei dettagli su alcune persone dotate di poteri sovraumani. Tra il materiale in possesso del giovane miliardario ci sono un video in cui The Flash ferma un furto in un negozio grazie ai suoi poteri, la testimonianza filmata di un incontro nelle profondità marine con Aquaman, un'immagine di Wonder Woman che risale alla prima Guerra mondiale e i video-diari del dottor Silas Stone (Joe Morton).
Lo scienziato degli S.T.A.R. Labs viene mostrato mentre cerca di guarire le ferite subite da suo figlio Victor (Ray Fisher), una star del football che è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel laboratorio del padre.

Leggi anche: Batman v Superman: Dawn of Justice, 10 cose che potreste non aver notato

In uno degli esperimenti si può vedere una scatola che sembra possedere la capacità di ricostruire il corpo di Victor. Snyder ha spiegato: "E' un primo sguardo alla Scatola Madre. E' stata una nascita agonizzante. Volevo realmente mostrare la nascita di Cyborg perché ritengo che avrà in futuro una parte molto forte nella storia e volevo proporre un po' di quanto accadutogli per introdurre il personaggio. Voglio realmente che il pubblico si renda conto del percorso che ha compiuto".

La Scatola Madre nei fumetti è una specie di supercomputer in grado di fare praticamente ogni cosa e che prende il nome dalla sua capacità di legarsi a un corpo che protegge in ogni modo e a cui conferisce abilità straordinarie.

Cyborg apparirà nei film della Justice League e sarà il protagonista di un lungometraggio a lui dedicato che verrà distribuito nelle sale americane il 3 aprile 2020.