Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman v Superman: Irons e Eisenberg parlano di Alfred e Lex Luthor

I due attori hanno rivelato qualche dettaglio sui personaggi che interpretano nel film diretto da Zack Snyder.

Bisognerà attendere ancora fino al 25 marzo 2016 prima che Batman v Superman: Dawn of Justice arrivi nelle sale americane e di tutto il mondo.
Due dei protagonisti, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg hanno però rivelato qualche nuovo dettaglio sui personaggi che interpretano nel film.
L'interprete di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne, ha raccontato al Toronto Sun: "Zack Snyder, il regista, voleva creare un Alfred completamente diverso. Quindi mi sembrava di non dover portare alcun peso causato dai precedenti. Se volete è una specie di reincarnazione. Sentivo che stavo creando il mio Alfred, un uomo che può fare tutto quello che deve".

Jesse, invece, ha il ruolo di Lex Luthor e parlando del personaggio ha lodato l'opportunità datagli spiegando che è un personaggio che gli ricorda quelli al centro dei film indipendenti: "E' stato il ruolo migliore, più proficuo che mi abbiano mai dato... L'opportunità di interpretare un personaggio interessante in un film di quella portata è incredibilmente rara".

Il film vede nel cast Ben Affleck e Henry Cavill con i ruoli dei due eroi dei fumetti DC, oltre a Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, e Gal Gadot.

Batman v Superman: Irons e Eisenberg parlano di...
Batman V Superman sarà più Batman che Superman
Batman V Superman: le pinne di Zod sono una bufala
Privacy Policy