Suicide Squad

2016, Azione

Batman in Suicide Squad: i primi dettagli sul personaggio

Nuove indiscrezioni sul film diretto da David Ayer rivelano come potrebbe essere introdotto il personaggio interpretato da Ben Affleck in Batman v Superman.

In che modo apparirà Batman nel nuovo film Suicide Squad, in arrivo nelle sale nel 2016?
La prima possibile risposta, ovviamente non ancora confermata, a questa domanda arriva dal sito Latino-Review che riporta le informazioni rivelate da alcune fonti, secondo le quali nel lungometraggio diretto da David Ayer, il personaggio sarebbe una specie di "Uomo nero che il governo odia veramente. Prima degli eventi raccontati in Batman v.superman, il Joker è l'unico ad averlo veramente incontrato ed è per questo motivo che è così importante per Amanda Weller. Possiedono un video di Batman in azione che guardano. C'è un po' di dialogo in cui dicono che Batman è la chiave per rintracciare tutti "i supereroi". Cose molto entusiasmanti".

Batman v Superman: Dawn of Justice - Un primo piano di Ben Affleck nei panni di Batman
Secondo queste affermazioni, non c'è alcuna certezza sulla presenza o meno di Batman all'interno del film, anche se il personaggio sembra sia importante per la trama.
Un altro degli elementi emersi da questa ipotesi è che Amanda Waller stia investigando in modo simile a quanto viene mostrato nei fumetti della serie Justice League Unlimited, in cui il governo cerca di mantenere il controllo sulle persone dotate di superpoteri. Anche l'idea che Batman sia quasi una leggenda metropolitana sembra sia tratta dai fumetti e quindi l'eroe potrebbe rimanere distante dall'attenzione pubblica fino a quando non verrà completamente formata la Justice League.
Un ulteriore intreccio che potrebbe essere alla base del film è quello ideato da Mark Waid per l'arco narrativo intitolato Tower of Babel, poi utilizzato per il film animato intitolato Justice League: Doom, in cui il computer di Batman viene violato dagli hacker e i file segreti sui membri della Justice League vengono rivelati, facendo scoprire le loro debolezze alle persone sbagliate.

Batman in Suicide Squad: i primi dettagli sul...
Privacy Policy