Bastardi senza gloria: ecco una clip esclusiva!

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip video in italiano del nuovo film di Quentin Tarantino che vede protagonista il personaggio di Brad Pitt alle prese con un interrogatorio.

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip video in italiano del nuovo film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, che dopo il debutto ufficiale all'ultimo Festival di Cannes, arriverà finalmente nelle nostre sale il 2 ottobre.
Interpretato da Brad Pitt, Diane Kruger, Mélanie Laurent, Christoph Waltz, Daniel Brühl, Eli Roth, Samm Levine, B.J. Novak, Til Schweiger e Samuel L. Jackson, il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale, nella Francia occupata dai nazisti, e racconta la storia di Shosanna Dreyfus, che dopo aver assistito al massacro della propria famiglia riesce a fuggire e cambiare identità, e quella del tenente Aldo Raine, che si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come i Bastardi, e collabora con una diva tedesca per rovesciare il regime nazista.

Ma adesso diamo uno sguardo alla clip che vede protagonista proprio Brad Pitt nel ruolo di Raine.