Bad Teacher, la cattiva maestra arriva in TV?

Gli sceneggiatori del film Bad Teacher hanno firmato un accordo con la CBS per portare sul piccolo schermo la commedia del 2011.

La CBS ha sancito un accordo per l'adattamento televisivo di Bad Teacher: una cattiva maestra, film del 2011 con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel. Gli autori della sceneggiatura originale, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, sono a bordo del progetto come produttori esecutivi per conto della Sony Pitcures e Mosaic Media Group. Hilary Winston è stata contattata per occuparsi della sceneggiatura.

La trama del film segue Elizabeth (Diaz), un'insegnante intenzionata ad irretire un collega (Timberlake) che ha un bel conto in banca. Tra le varie peripezie che affronta per farsi notare e per conquistarlo, Elizabeth si rende conto che il suo comportamento superficiale non è quello che le garantirà la vera felicità e invece di correre dietro a banconote fruscianti, inizia una vera storia d'amore con il professore di ginnastica (Segel). Il film è arrivato nelle sale italiane nell'agosto del 2011.