Bad Boys For Life: il finale alternativo del film con Will Smith era tragico

I registi di Bad Boys For Life hanno rivelato che il terzo capitolo del franchise poliziesco avrebbe potuto avere un finale tragico, ma poi hanno abbandonato l'idea.

Bad Boys for Life, terzo capitolo del franchise avviato nel 1995, ha visto il ritorno della coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence. Grande successo di pubblico, ma i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno rivelato che il finale alternativo previsto era tragico e oscuro.

Bad Boys For Life 4
Bad Boys For Life: Will Smith, Martin Lawrence in un momento del film

Qui trovate la nostra recensione di Bad Boys For Life. Parlando con Digital Spy, i due registi hanno rivelato che per avrebbe potuto esserci un finale alternativamente molto cupo, in cui Isabel, uno dei cattivi, cerca di uccidere se stessa e Mike Lowrey, personaggio di Will Smith:

"Quando vede che tutto è perduto, vuole saltare volontariamente nel fuoco e vuole portare con sé Mike Lowrey. Perché, sai, pensa che il figlio sia morto, quindi per lei devono morire tutti insieme. Sarebbe stata una versione piuttosto epica e simile alla tragedia greca. Era troppo, forse [ma] non lo sapremo mai"

I registi hanno rivelato che per il film erano pronti diversi finali alternativi, ma alla fine hanno optato per una scelta meno dolorosa. Bad Boys for Life è il terzo capitolo della saga action creata da Michael Bay, una saga iniziata nel 1995 che vede tornare insieme gli investigatori Mike Lowrey e Marcus Burnett, di nuovo insieme in una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Sony ha già intenzione di lavorare a un quarto capitolo, di cui ancora non si sa nulla ovviamente tranne che a occuparsi della sceneggiatura ci potrebbe esserr anche Chris Bremner.