Avengers: Infinity War, nel film un "legame" con The Walking Dead

Un interprete dello show post-apocalittico ha un ruolo importante nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo.

Nel film Avengers: Infinity War c'è, un po' a sorpresa, uno degli interpreti della serie The Walking Dead.
Non proseguite con la lettura se non avete ancora visto il cinecomic, la notizia contiene degli spoiler sulla trama!
Nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo c'è un personaggio apparso in Captain America: il primo vendicatore: Teschio Rosso.

Hugo Weaving, dopo aver recitato nel film con protagonista Chris Evans, aveva però espresso la sua mancanza di entusiasmo nei confronti degli adattamenti dei fumetti: "Non è qualcosa che vorrei fare di nuovo. Sono felice di averlo fatto. Ho firmato un accordo che prevede alcuni film e immagino, che a livello contrattuale, dovrei essere obbligato, se mi costringessero, a ritornare sul set, ma non vogliono farlo se non lo desiderano realmente". L'attore aveva proseguito: "E' stata una bella esperienza ma, onestamente, non è il tipo di film che mi interessa e che mi entusiasma". Quattro anni dopo la star aveva ribadito: "Con la Marvel si tratta di una situazione piuttosto semplice: accetta l'accordo e divertiti. Non c'è molto materiale per un attore. Per quanto riguarda ritornare e girare un altro film, non lo so".

Leggi anche:

In Avengers: Infinity War è così Ross Marquand, l'interprete di Aaron nello show televisivo della AMC, a recitare la sequenza in cui appare Teschio Rosso. L'attore è famoso per le sue imitazioni e molte persone non si erano nemmeno accorte del cambiamento avvenuto nel cast.