Avengers: Infinity War, la Marvel annuncia l'inizio delle riprese con un video dal set

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 Luglio 2018 e, qualche giorno fa, i fratelli Russo hanno dato il via alle riprese di una delle saghe di punta della Marvel

I Marvel Studios hanno in programma diverse pellicole nel 2017, da Guardiani della Galassia Vol. 2 a Spider-Man: Homecoming. Nel 2018, subito dopo Black Panther, potremo assistere al ritorno nelle sale degli Avengers grazie a Anthony e Joe Russo.

Avengers: Infinity War, che uscirà nei cinema il 4 Luglio 2018, ha iniziato ufficialmente la sua lavorazione e l'account YouTube della Marvel ha mostrato un primissimo dietro le quinte del film, che pare conterrà decine e decine di personaggi del MCU.

Nel video vediamo Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt sul set che commentano il day one di riprese, mentre poi i commenti più approfonditi vengono lasciati a chi sta dietro le quinte, dal produttore Kevin Feige agli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!