Avengers: Infinity War, i fratelli Russo pubblicano una foto di Wakanda

Svelata una suggestiva location africana in cui verranno girate le scene con protagonista Black Panther.

I fratelli Russo, impegnati nella lavorazione di Avengers: Infinity War, svelano una nuova foto dal set. un set molto speciale, visto che si tratta del luogo in cui è ricostruita Wakanda, nazionale africana fictional che è la dimora di Black Panther.

Wakanda è stata nominata in Iron Man 2 e Avengers: Age of Ultron, prima di essere stata mostrata sullo schermo per la prima volta nel finale di Captain America: Civil War. Al momento i fratelli Russo stanno girando Avengers: Infinity War e il sequel, Avengers 4, back-to-back.

Leggi anche: Captain America: Civil War - Cinque cose da sapere su Black Panther

Tra le numerose location previste vi sarà naturalmente Wakanda, uno dei vari paesi africani comparsi nei fumetti Marvel Comics che è la dimora di T'Challa/Black Panther. Se la foto pubblicata dai Russo fornisce un'indicazione chiara, le scene ambientate a Wakanda saranno girate in uno dei luoghi più suggestivi dell'Africa.

Nel post si fa cenno, infatti, al Serengheti, vasto ecosistema in Tanzania e parte del Kenya che ospita il celebre Serengeti National Park.

Tootsie Roll and Winter Fresh, deep in the Serengeti.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: 12 Giu 2017 alle ore 10:23 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!