Avengers: Infinity War, la reunion tra Hulk e Black Widow è stata tagliata

Un amore sfortunato quello tra Hulk e Black Widow: la scena che li vedeva finalmente insieme in Avengers: Infinity War è stata tagliata.

La reunion tra Black Widow (Scarlett Johansson) e Hulk (Mark Ruffalo) tanto auspicata dai fan sarebbe quasi avvenuta in Avengers: Infinity War, ma la scena è stata tagliata.

Avengers: Infinity War, una foto dei protagonisti
Avengers: Infinity War, una foto dei protagonisti

Avengers: Age of Ultron aveva gettato le basi della mutua attrazione tra i due Avengers culminata in un bacio prima della battaglia finale. Purtroppo alla fine del film Bruce Banner opta per allontanarsi nello spazio da solo sotto le sembianze di Hulk. Lo vediamo per l'ultima volta mentre vola sopra l'oceano e Black Widow più tardi viene a sapere che hanno perso il segnale del suo veicolo sul Mar Caspio. Ritroveremo il gigante verde piuttosto arrabbiato in Thor: Ragnarok.

I fan della coppia Bruce/Natasha che auspicavano una romantica reunion in Avengers: Infinity War sono purtroppo rimasti delusi. O meglio, la reunion c'è stata, ma la scena in questione è stata tagliata. A rivelarlo a Comicbook.com è il co-sceneggiatore Stephen McFeely il quale ha specificato che la scena tra Bruce e Nat è stata girata e poi tagliata "come tutto ciò che non era stabilito nel plot".

Vista la densità del plot e l'alto tasso di azione contenuto in Avengers: Infinity War, è probabile che la scena sentimentale tra Hulk e Black Widow sia stata eliminata per mancanza di spazio, frustrando così le aspettative dei più romantici.