Avengers: Infinity War conterrà un combattimento tra Groot e Hulk!

Vin Diesel promette uno scontro tra il suo adorabile albero e l'omone verde. Quando avverrà?

Come abbiamo visto, Captain America: Civil War ha inaugurato un conflitto tra supereroi Marvel. Conflitto che si acuirà in Avengers: Infinity War coinvolgendo anche il team dei Guardiani della Galassia. Al riguardo Vin Diesel ci fornisce una succosa anticipazione sul suo personaggio, l'adorabile Groot.

"So che ad un certo punto, da qualche parte nell'universo, vedrete Groot e Hulk combattere. Potete scriverlo, vedrete questo poster: Groot vs. Hulk".

Leggi anche: Guardiani della Galassia 2, il nostro commento al trailer: canzoni, Baby Groot e segreti oscuri

Vin Diesel ha fatto la dichiarazione nel corso di un intervista a Screen Junkies. La star si è però rifiutata di fornire ulteriori dettagli sullo scontro di cui avrebbe sentito parlare da alcuni membri dei Marvel Studios. Il confronto sembra piuttosto affascinante pensando alla potenza di Hulk e al potere di rigenerarsi di Groot, ma dove e quando lo vedremo?

Nel mondo dei fumetti i due personaggi si sono scontrati più volte. In The Incredible Hulk Annual #5 del 1976, Groot era uno dei mostri contro cui Hulk si è misurato. Al tempi Groot era ancora un villain. Lo scontro si è ripetuto più volte nella serie animata Avengers: Earth's Mightiest Heroes, ma per quanto riguarda il cinema, il teatro dell'evento più probabile sembra essere Avengers: Infinity War. Restiamo in attesa per scoprire se questa ipotesi troverà conferma.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!