Avengers: i fratelli Russo svelano una misteriosa foto di distruzione

Una foto misteriosa svelerebbe un panorama di distruzione, mentre Paul Bettany anticipa il trailer definendolo "emozionante".

La segretezza che circonda le produzioni Marvel Studios è ben nota, ma questo non impedisce ai membri dei cast o delle crew di diffondere qualche gustosa anticipazione. Stavolta è toccato ai fratelli Russo, impegnati ad Atlanta nella lavorazione di Avengers 4, che hanno regalato ai fan una nuova immagine intrigante.

La foto postata sui social mostra una scena di distruzione virata in bianco ed è ben poco rivelatrice. Conoscendo, però, la passione dei Russo per le anticipazioni, possiamo immaginare che quello che vediamo nella foto è un momento chiave.

Visto il caos promesso in Avengers: Infinity War, quello che vediamo nella foto è probabilmente uno scenario della Terra dopo il passaggio di Thanos, ma scopriremo ulteriori dettagli al cinema.

Nel frattempo la star inglese Paul Bettany, che interpreta Visione, ha svelato di aver visto il trailer del film sul cellulare di Joe Russo e ha commentato definendolo emozionante e stupefacente. "Quando uscirà, lo adoreranno tutti."

Avengers: Infinity approderà nelle sale il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!