Avatar Night: il film torna in cinque sale in versione extended!

In occasione della release di 'Avatar Extended Collector's Edition' in DVD e Blu-ray DVD, la Fox Home Entertainment annuncia il ritorno del film di Cameron in cinque sale italiane, in una versione di otto minuti più lunga.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Avatar alla vigilia dell'uscita di Avatar Extended Collector's Edition in Blu-ray HD e DVD disponibile dal 24 novembre. 20th Century Fox Home Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, organizza la Avatar Night: il più grande successo cinematografico della storia, torna al cinema per la prima e ultima volta nella versione cinematografica estesa americana, con otto minuti in più, uscita la scorsa estate a seguito del grande successo del film e mai vista in Italia!

La sera del 23 novembre, in cinque sale del circuito The Space Cinema (Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna), il pubblico potrà assistere gratuitamente alla proiezione in digitale 2K del grande film di James Cameron, immergendosi una volta ancora nella magia di Pandora e rivivendo una delle storie più appassionanti del cinema.
Il 23 novembre il viaggio nel mondo dei Na'vi continua su grande schermo e dal 24 novembre, con la nuova Avatar Extended Collector's Edition in Blu-ray HD e DVD, sarà possibile scoprire per la prima volta tutti i segreti del mondo creato da James Cameron a casa propria. Una sequenza d'apertura alternativa, ore ed ore di contenuti speciali, oltre 45 minuti di scene tagliate, interviste e documentari, per sapere assolutamente tutto su una delle avventure più appassionanti della storia del cinema.

La nuova Avatar Extended Collector's Edition in Blu-ray HD e DVD include, inoltre, la Versione Cinematografica Originale, la Versione Estesa Americana con 8 minuti in più (quella proiettata durante la Avatar Night) e l'Edizione Estesa da Collezione, ovvero il film così come era stato originariamente voluto dal regista, con 16 minuti inediti, compresa l'attesissima scena di amore tra Na'vi.

AVATAR NIGHT
Proiezione su grande schermo della Versione Cinematografica Estesa Americana 23 novembre 2010 - Ore 21.00
Le sale che ospiteranno la proiezione sono:

MILANO The Space Cinema Odeon - Sala 2
Via Santa Radegonda, 8

ROMA The Space Cinema Moderno - Sala 2
Piazza della Repubblica

BOLOGNA The Space Cinema Bologna - Sala 2
Viale Europa, 5

TORINO The Space Cinema Torino Beinasco - Sala 2
Via Giovanni Falcone

NAPOLI The Space Cinema Napoli - Sala 4
Viale Giochi del Mediterraneo

Avatar Night: il film torna in cinque sale in...
Privacy Policy