I titoli homevideo più venduti dal 10 al 16 gennaio

Classifica rivoluzionata: balza prepotentemente in vetta Resident Evil: Afterlife, mentre alle sue spalle sorprende il secondo posto della miniserie tv I pilastri della Terra.

Rivoluzione in testa alla classifica dei titoli più venduti. Appena uscito in home-video, Resident Evil: Afterlife sale infatti prepotentemente in vetta: il quarto capitolo della famosa saga basata sulla popolare serie di videogiochi ha evidentemente colpito nel segno. Ma c'è anche un'altra imperiosa salita, forse inaspettata: la miniserie tv I pilastri della terra entra infatti di slancio al secondo posto, lasciando alle spalle Avatar e The Twilight Saga - Eclipse, che perde così dopo parecchiie settimane la leadership. L'ultimo capitolo di Resident Evil trascina anche il cofanetto della Collection all'ottavo posto.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Resident Evil: Afterlife I pilastri della terra Avatar The Twilight Saga - Eclipse La bella e la bestia Shrek e vissero felici e contenti Toy Story 3 - La grande fuga Resident Evil Collection L'apprendista stregone Robin Hood