Attenti a Megan Fox

In 'Jennifer's Body', l'attrice americana sarà una cheerleader posseduta dal diavolo. La sceneggiatura del film sarà firmata da Diablo Cody, autrice di 'Juno'.

La Fox Atomic ha acquistato i diritti di Jennifer's Body, una nuova sceneggiatura scritta da Diablo Cody, l'autrice di Juno. Il film è una dark-comedy che è stata paragonata a pellicole come Schegge di follia e Beetlejuice - Spiritello porcello, e racconta la storia di una cheerleader (interpretata da Megan Fox) che conduce una vita normalissima, fino a quando viene posseduta da uno spirito maligno e inizia ad uccidere tutti i suoi coetanei. Il suo migliore amico dovrà trovare un modo per fermarla.
La Atomic spera di poter realizzare il progetto prima dello sciopero degli sceneggiatori, autori, attori e registi previsto nei prossimi mesi.

Attualmente Megan Fox è impegnata sul set di How to Lose Friends & Alienate People, una commedia diretta da Robert B. Weide nella quale recita accanto a Gillian Anderson, Kirsten Dunst, Simon Pegg, e Jeff Bridges.

Attenti a Megan Fox
Privacy Policy