Assassin's Creed

2016, Azione

Assassin's Creed: nuove foto di Michael Fassbender e Marion Cotillard

Anche Jeremy Irons e Ariane Labed nelle foto che anticipano l'arrivo in sala dell'adattamento del videogame Ubisoft.

Si avvicina la tanto attesa release di Assassin's Creed. L'adattamento del popolare videogioco Ubisoft approderà nelle sale italiane il 5 gennaio 2017, durante le festività natalizie. Oggi spuntano in rete nuove foto che mostrano in azione sul set le star Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Ariane Labed.

Leggi anche: I trailer dei videogiochi come opere d'arte: 15 video indimenticabili

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel. Nel cast troviamo anche l'irlandese Brendan Gleeson.

Assassin's Creed: Michael Fassbender in un momento drammatico

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Assassin's Creed: nuove foto di Michael...
Assassin's Creed: ecco come è stato realizzato il Balzo della Fede!
Marion Cotillard smentisce pubblicamente la relazione con Brad Pitt
Privacy Policy