Terminator: Genisys

2015, Fantascienza

Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan al museo delle cere!

L'attore, per promuovere una raccolta fondi, si è trasformato in Terminator, camminando per le strade di Los Angeles e fingendo di essere una statua.

I visitatori del museo delle cere di Madame Tussauds nella città di Los Angeles hanno vissuto un'esperienza veramente unica nei giorni scorsi.
Arnold Schwarzenegger si è infatti divertito a fingersi la statua di Terminator, rimanendo immobile e in silenzio fino a quando qualcuno non si avvicinava a lui per scattare una foto.
I movimenti inaspettati di Schwarzenegger e le risposte a sorpresa dell'attore a chi esclamava davanti a lui "sembra reale" hanno inizialmente terrorizzato, e poi entusiasmato, i visitatori del museo.

Arnold ha inoltre camminato per le strade di Hollywood rimanendo nel personaggio, scherzando con i passanti e incontrando persino un suo fan vestito proprio come lui, dando vita a un dialogo incredibilmente divertente.

Gli scherzi della star sono stati compiuti con un intento benefico: promuovere una raccolta fondi a favore dell'organizzazione After-School All-Stars, che mette in palio dei biglietti per la première di Terminator: Genisys che si svolgerà a Los Angeles.

Ecco il video:

Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan al museo...
Contagious: una clip esclusiva dell'horror con Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger: il Terminator vi guida con Waze
Privacy Policy