Aquaman

2018, Azione

Aquaman: trovato lo sceneggiatore!

Sarà David Leslie Johnson, autore di La furia dei Titani, Orphan e Cappuccetto Rosso Sangue, a firmare la sceneggiatura della pellicola DC diretta da James Wan.

Warner Bros. Pictures ha ingaggiato lo sceneggiatore David Leslie Johnson per occuparsi dello script di Aquaman. Johnson, che ha all'attivo gli script di La furia dei Titani, Orphan e Cappuccetto Rosso Sangue, ha già collaborato col regista James Wan cofirmando The Conjuring 2.

Jason Momoa sarà protagonista della pellicola basata sul classico DC Comics. Il possente eroe marino Aquaman ha fatto la sua prima comparsa nel 1941 in More Fun Comics #73. Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, il personaggio è diventato membro fondante della Justice League of America vent'anni dopo. Fino a oggi Aquaman non è mai comparso sul grande schermo, ma si è solo visto nella serie tv Smallville.

Il solo su Aquaman arriverà al cinema il 27 luglio 2018. Il pubblico, però, farà la conoscenza del personaggio interpretato da Jason Momoa in Batman v Superman: Dawn of Justice, in arrivo il 25 marzo 2016.

Aquaman: Jason momoa lancia il guanto di sfida a Marvel firmando un poster a una fan
Aquaman: trovato lo sceneggiatore!
Jason Momoa difende l'aspetto del costume di Aquaman
Jason Momoa manda a quel paese la Marvel
Privacy Policy