Aquaman

2018, Azione

Aquaman: la Warner Bros al lavoro su due script!

Sembra che la Warner Bros abbia commissionato ben due sceneggiature diverse per un film sul supereroe acquatico ideato da Paul Norris e Mort Weisinger nei primi anni Quaranta.

Mentre la Warner Bros è impegnata a dare una forma all'universo cinematografico della Justice League, al tempo stesso si starebbe dedicando ad uno dei personaggi del gruppo, nello specifico Aquaman e con ben due sceneggiature in lavorazione. Non si sa ancora se i due script saranno poi assemblati per un unico film o se la Warner intende avere più scelta sulle storie da sviluppare, ma in ogni caso lo studio ha affidato questi due progetti a Will Beall e Kurt Johnstad, rispettivamente nel team di autori di Gangster Squad e 300 - L'alba di un impero.

Aquaman ha visto la luce nei primi anni Quaranta grazie alla fantasia di Paul Norris e Mort Weisinger, ed è entrato a far parte della Justice League negli anni Sessanta. Viene ritratto come un supereroe dalla forza immensa, originario di Atlantide, in grado di vivere in acqua e comunicare con le forme di vita che popolano gli abissi marini. Nelle scorse settimane si è parlato spesso di affidare il ruolo a Jason Momoa dopo che si è saputo che l'attore avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e apparirà anche nel film sulla Justice League, ma per il momento si tratta di rumor non confermati.

Jason Momoa impegnato in uno sport acquatico
Aquaman: la Warner Bros al lavoro su due script!
Privacy Policy