Ant-Man e Batman v Superman: fine delle riprese

Si concludono le riprese dei due film: Ant-Man chiude la Fase 2 della Marvel, mentre Batman v Superman vede lo scontro tra i due supereroi DC.

It's a wrap! Dai social arriva della fine delle riprese di Ant-Man di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film targato Marvel Studios uscirà il 17 luglio 2015, e vede protagonista Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Michael Douglas in quelli del suo mentore, Hank Pym. Nel film Lang si ritrova a difendere il segreto della sua spettacolare tuta di Ant-Man da nuove minacce, e dovrà affrontare ostacoli apparentemente insormontabili per salvare il mondo. Accanto a Douglas e Rudd, nel cast del film ci saranno anche Evangelineer Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, quindi Judy Greer, Bobby Cannavale e Michael Peña.

Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set
Ant-Man, ecco la prima foto di Paul Rudd sul set

Il direttore della fotografia Larry Fong, ha annunciato invece la fine delle riprese del film di Batman v Superman che erano iniziate ad aprile. Il film sarebbe dovuto uscire il 17 luglio 2015 (lo stesso giorno in cui uscirà Ant-Man) poi la data è stata fissata definitivamente al 25 marzo 2016. Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti della pellicola diretta da Zack Snyder, che vede nel cast anche Gal Gadot, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Jena Malone e Holly Hunter.

Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set
Batman vs. Superman - la prima immagine di Ben Affleck sul set