Anne Heche protagonista per Save Me

Da John Scott Shepherd arriva un altro comedy pilot per la NBC che dopo aver trovato la sua star può finalmente entrare in produzione.

La ricerca è stata lunga ma alla fine il direttore del casting ha trovato la protagonista per il nuovo pilot della NBC, un'altra comedy, che adesso potrà finalmente cominciare la produzione esecutiva. Anne Heche è stata scelta per il ruolo di star in Save Me, la cui trama gira intorno a una donna, che dopo essere sopravvissuta a un incidente è convinta di essere avere un canale diretto con Dio. Il progetto era già in giro alla NBC a Settembre ma era vincolato dal casting degli attori, condizione necessaria affinchè il network desse il via libera alla produzione del pilot. Heche salirà a bordo del progetto anche in veste di produttrice e lavorerà fianco a fianco con l'autore John Scott Shepherd, la Sony Pictures TV e lo studio di produzione di Neal Moritz.

Anne Heche, già protagonista per Vulcano: Los Angeles 1997, Sesso & Potere e Donnie Brasco, si è occupata anche di regia con un documentario tv su Ellen DeGeneres, e due film tv. Per quanto riguarda la sua carriera di attrice, ha esordito nel '91 con Murphy Brown, Le avventure del giovane Indiana Jones, Il giurato, la serie tv Ally McBeal, Everwood e Nip/Tuck. Ha terminato la sua collaborazione con Black November, con Kim Basinger e Mickey Rourke e Arthur Newman, Golf Pro, con Emily Blunt e Colin Firth.