Alexandra Breckenridge e Michael Landes in Save Me

I due attori sono stati contattati dai produttori del pilot della NBC per recitare nel ruolo del marito di Anne Heche e della sua amante.

Una miracolosa trasformazione di una donna il cui matrimonio è giunto sull'orlo del collasso, questa è la storyline di Save Me, nuovo pilot della NBC creato da John Scott Shepherd. La protagonista di questa rivoluzionaria reinvention di se stessa è Anne Heche, ingaggiata per il ruolo di Beth Harper. Al suo fianco, nel ruolo di suo marito ci sarà Michael Landes, mentre Alexandra Breckenridge è stata scelta per il ruolo di Carly Brugano, l'amante di Tom Harper (Landes). Nel cast sono presenti anche Heather Burns, Lamman Rucker e Madison Davenport; ancora vacanti gli slot per i personaggi di Maggi Wilkins e Pete Derring.

L'autore dello script, Shepherd, si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a Neal Mortiz, Vivian Cannon e Scott Winant, a cui è stata affidata la regia del pilot. Prima di diventare la sexy cameriera di American Horror Story, la Beckenridge ha prestato la sua voce per la serie animata de I Griffin, ha recitato come personaggio ricorrente in True Blood e The Ex List - quest'anno mi sposo. Landes, che recentemente è stato visto in Burlesque, ha completato il thriller Crush e lo sci-fi The Congress, con Paul Giamatti.