Drammi familiari e disastri planetari per la NBC

Il pavone ha cominciato ad annunciare le prossime serie che arriveranno in tv con il prossimo autunno.

Com'è consuetudine la NBC ha annunciato in antemprima alcuni dei pilot che sono stati promossi a serie dandoci un assaggio sui prossimi Upfronts. Partiamo con le commedie: il network ha commissionato 13 episodi per Save Me, scritta da John Scott Shepherd e diretta da Scott Winant, vedrà Alexandra Breckenridge, Anne Heche, Heather Rucker, Madison Davenport e Michael Landes nel cast dei regular; all'appello mancano ancora i personaggi di Maggie Wilkins e Pete Derring. Shepherd e Winant si occuperanno della produzione con Neal Moritz e Vivian Cannon.

Ryan Murphy e Ali Adler hanno firmato una sceneggiatura a quattro mani per The New Normal, prodotta da Dante Di Loreto, la serie è una storia corale con Andrew Rannells, Bebe Wood e Ellen Barkin tra i suoi protagonisti. Il progetto segna la quarta serie di Murphy attualmente in produzione, con Glee, The Glee Project e American Horror Story.

A seguire troviamo 1600 Penn, famoso indirizzo statunitense dove si erge la Casa Bianca, vede tra le sue co-star Josh Gad (The Book of Mormon), Bill Pullman, Jenna Elfman, Martha MacIsaac, Andre Holland, Amara Miller e Benjamin Stockham. Lo script è a opera di Jon Lovett, ex speechwriter della White House. In ultimo c'è Animal Practice, una divertente commedia interpretata da Tyler Labine, Bobby Lee e Amy Huberman; lo show arriva da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, tra i suoi produttori ci sono Scott Armstrong, Ravi Nandan e Joe Russo. Oltre al poker di comedy, il network ha annunciato l'arrivo sulle scene di Revolution, che segna la collaborazione tra J.J. Abrams ed Eric Kripke. Il dramma vedrà [PEOPLE]Andrea Roth nel ruolo di Rachel Matheson, Anna Lise Phillips in quello di Maggie, Billy Burke sarà Miles Matheson, David Lyons sarà Bass mentre Giancarlo Esposito darà vita al Capitano Tom Neville. Nel cast troviamo anche Graham Rogers, J.D. Pardo, Maria Howell e Tim Guinee.