Animali notturni

2016, Drammatico

Animali Notturni: le prime immagini del film diretto da Tom Ford

Il lungometraggio ha tra i suoi protagonisti Amy Adams, Jake Gyllenhaal e Isla Fisher.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini del film Animali notturni, diretto da Tom Ford.
Il progetto è ispirato al romanzo di Austin Wright del 1993 Tony & Susan. L'opera è divisa in due parti: la prima segue una donna, Susan (Amy Adams), la quale riceve un manoscritto e una nota in cui si chiede la sua opinione. A inviare il manoscritto è il suo ex marito, che lei ha lasciato 20 anni prima. Nella seconda parte Jake Gyllenhaal interpreta un uomo le cui vacanze in famiglia (Isla Fisher ed Ellie Bamber interpretano sua moglie e la figlia) prendono una piega violenta dopo l'incontro con tre uomini pericolosi guidati dal personaggio affidato ad Aaron Taylor-Johnson.
Nella versione cinematografica Susan sarà una donna che lavora nel campo dell'arte, affronta una situazione di apatia ed è sempre più lontana da suo marito (Armie Hammer).

Ford ha sottolineato che Amy Adams è un'attrice fantastica e riesce a esprimere le emozioni anche solo con uno sguardo, talento utile visto che Susan legge a lungo il romanzo al centro della trama. Voluta anche la somiglianza con Isla Fisher, il cui ruolo è quasi un riflesso del personaggio interpretato da Amy.

Animali notturni verrà distribuito nelle sale americane a partire dal 18 novembre, dopo la probabile presentazione ai festival in programma in autunno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Animali Notturni: le prime immagini del film...
Venezia 73: quasi certa la presenza di Nocturnal Animals e Arrival
Sulla pelle: Amy Adams nella serie tv di Jean-Marc Vallée
Privacy Policy