Animali fantastici e dove trovarli: ecco la colonna sonora di James Newton Howard

Disponibile online l'intera soundtrack del primo capitolo della nuova saga di J.K. Rowling, in uscita il 17 Novembre nelle sale italiane.

A pochi giorni dall'uscita nelle sale di tutto il mondo, la Water Tower Music, casa di produzione che si occupa dei prodotti Warner Bros, ha rilasciato online la colonna sonora di Animali fantastici e dove trovarli.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: ecco cosa abbiamo scoperto al fan event in anteprima mondiale

Disponibile su YouTube, Spotify e Amazon, la soundtrack è firmata da James Newton Howard, nominato per 8 volte all'Oscar, compositore di Hunger Games, Il cavaliere oscuro, The Village, Michael Clayton e Collateral.

Tratto dall'omonimo libro di J.K. Rowling, e primo capitolo di una pentalogia, Animali Fantastici e come trovarli ha come protagonista Newt Scamander, che nel 1926, torna a New York dopo aver viaggiato per scoprire e documentare l'esistenza di molte creature magiche. Ma una valigetta al posto sbagliato, un babbano di nome Jacob e la fuga di alcuni Animali fantastici metterà a rischio sia il mondo magico sia quello babbano.

Alla regia David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Ezra Miller e Jon Voight.

Il film uscirà nelle sale italiane il 17 Novembre 2016, anche in 3D.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!