Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: al via le riprese, svelati nuovi dettagli sul plot

Il film si aprirà nel 1927 e racconterà la lotta di Newt Scamander e Albus Silente contro il malvagio Grindelwald.

Fantastic Beasts and Where to Find Them: Katherine Waterston ed Eddie Redmayne interpretano Tina e Newt

Warner Bros ha annunciato l'avvio ufficiale della produzione di Fantastic Beasts and Where to Find Them 2. David Yates, già regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter films e di Animali fantastici e dove trovarli, torna ancora una volta dietro la macchina da presa.

Confermato il ritorno di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, mentre Katherine Waterston è Auror Tina Goldstein, Alison Sudol interpreta Queenie e Dan Fogler è Jacob Kowalski.

Grande la curiosità per la presenza di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald e di Jude Law che sarà un giovane Albus Silente. Rivedremo Ezra Miller nel ruolo di Credence, Zoë Kravitz in quello di Leta Lestrange e Callum Turner sarà Theseus Scamander, mentre il ruolo di Claudia Kim non è ancora stato svelato.

Leggi anche: Animali Fantastici e dove trovarli: Newt Scamander e il risveglio della magia

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Eddie Redmayne e Katherine Waterston in un'immagine del film

J.K. Rowling firma la sceneggiatura del film che si apre nel 1927, pochi mesi dopo che Newt ha aiutato a smascherare e catturare il malvagio stregone Gellert Grindelwald. Come aveva promesso, però, Grindelwald è fuggito e ora è in cerca di adepti che lo aiutino a mettere in pratica le sue malefatte. L'unico in grado di fermare Grindelwald con la propria magia è Albus Silente, vecchio amico e maestro di Newt. Silente chiederà l'aiuto di Newt per sconfiggere il potente Gellert. Nel frattempo gli eventi porteranno Newt a riavvicinarsi a Tina, Queenie e Jacob, ma la sua missione testerà la lealtà dei compagni mentre nuovi pericoli si affacciano all'orizzonte. Da New York, l'azione si sposterà a Londra e Parigi.

La release originale di Fantastic Beasts and Where to Find Them 2 è prevista per il 16 novembre 2018. Il film sarà il secondo di cinque pellicole pianificate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: al via le...
Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato
Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: la produzione è alla ricerca di giovani attori
Privacy Policy