Anche la Ferilli rinuncia al cinepanettone

Dopo il forfait di Belen Rodriguez, anche la mediterranea Sabrina Ferilli rinuncia a far parte del cast di 'Natale a Beverly Hills' per partecipare ad una fiction con Gabriel Garko.

Si preannuncia un cinepanettone particolarmente indigesto, quello confezionato dalla Filmauro per le feste del 2009, perchè se continua così Natale a Beverly Hills sembra essere destinato a diventare il primo cinepanettone con un cast tutto al maschile. Una vera svolta nella storia del cinema.
A parte gli scherzi, dopo il misterioso forfait di Belen Rodriguez - che doveva essere la star di punta della nuova commedia interpretata da Christian De Sica e company - sembra che anche Sabrina Ferilli abbia rinunciato a far parte del cast di Natale a Beverly Hills.

La motivazione, secondo il magazine TV Sorrisi e Canzoni, è che l'attrice sarà impegnata a girare una fiction con Gabriel Garko, e di conseguenza non potrà partecipare alla nuova avventura natalizia targata Filmauro. Proprio alcuni giorni fa, tra l'altro - nel commentare l'uscita dal cast della Rodriguez, poi furbamente reclutata da Massimo Boldi per il suo cinepanettone (o meglio, la cinecalza, visto che il suo film uscirà i primi di gennaio) - De Sica aveva confermato che accanto a lui, nel cast del film ci sarebbe stata la Ferilli, "Un'attrice che stimo, e con la quale ho avuto modo di lavorare più volte in passato".

De Laurentiis tuttavia sembra particolarmente sorpreso dalla notizia: "Cado dalle nuvole" - ha riferito quando gli è stato chiesto di commentare la decisione della Ferilli - "Non ne sapevo niente e per quanto mi riguarda Sabrina fa ancora parte del cast di Natale a Beverly Hills".